Photo Credit: Genoa CFC

Il Genoa ha ufficializzato nei giorni scorsi il rinnovo dei contratti di Martina Di Bari (nella foto) e di Chiara Mele.

Martina, difensore classe ’02 e che in questa stagione è scesa in campo per diciannove volte, ha scelto di continuare a vestire i colori rossoblù fino al 2028.

Invece, Chiara che è anch’essa un difensore e che ha già compiuto 23 anni il 23 gennaio, ha deciso di rimanere sotto la Lanterna fino al 2027.

Due rinnovi molto importanti per la squadra in vista della sfida della ventesima giornata di Serie B contro il Bologna in programma domenica alle 14:30 al “Bonarelli” di Granarolo dell’Emilia (provincia di Bologna).

Elia Soregaroli
Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.