Photo Credit: Ramella Fazzari fotografia

Sconfitta per il Genoa che cade allo stadio “Manuzzi” per mano del Cesena. La sfida valida per il turno numero 26 di Serie B si chiude sul 2-0 per le padroni di casa. Le romagnole ci provano subito al 3′ con Iriguchi ma Macera fa buona guardia. Il portiere rossoblù, però, poco dopo non può nulla sulla girata di Mak che sblocca la gara per il vantaggio delle locali.
Al quarto d’ora liguri di mister Filippini pericolose con Bloch che da posizione invitante non sfrutta un’incertezza di Frigotto. Genoane ancora in avanti intorno alla mezzora quando su corner  Bettalli viene murata dalla difesa avversaria sul più bello.
Nella seconda frazione tra le ospiti si vede l’ex Costi mentre Campora non va lontano dal bersaglio grosso ma non centra il varco giusto che vale il pari da distanza ravvicinata. La sfida scivola cosi fino alle battuta finali dove Distefano coglie di sorpresa la difesa genoana firmando il 2-0 che chiude definitivamente la gara. L’ultima occasione capita sui piedi di Costi, chiusa però da Frigotto.