La Ternana nell’ultima uscita in Serie B ha superato il Genoa per 2-1, confermandosi una delle più serie candidate per il salto di categoria in Serie A. Nel post gara, ai microfoni del club, a parlare è stata Giulia Fusar Poli che sulla partita ha dichiarato: “Nel primo tempo abbiamo sofferto un po’ l’atteggiamento del Genoa che forse ne aveva qualcosa in più di noi. Nel secondo tempo siamo entrate con un altro piglio nonostante il rigore contro.
Abbiamo fatto un grande secondo tempo penso si sia visto, ci portiamo a casa questi tre punti fondamentali per il primo posto”.
La centrocampista lombarda classe ’97 delle umbre, poi, sul momento ha aggiunto: “Non bisogna però abbassare la guardia perché ogni gara è una battaglia. La prossima partita l’affronteremo come deve essere affrontata per portare a casa ancora tre punti e questa rincorsa alla serie A che meritiamo”.
In chiusura la stessa calciatrice della Ternana Women ha dichiarato: “Mi dispiace per l’infortunio capitato a Camilla Labate, non ci ho ancora parlato però li sono molto vicini in questo momento. So che è una persona fortissima. Ha passato già l’anno scorso un periodo complicatissimo a livello di infortuni e si rialzerà anche questa volta, ne sono convinta”.