Un Pomigliano straripante quello delle prime uscite che ha messo in chiaro fin da subito le cose. Con quattro punti in classifica si prepara ad essere la possibile outsider di questa Serie B. Giulia Ferrandi, perno del gioco delle pantere ed ex Brescia, è intervenuta ai microfoni della società caricando le sue in vista del match contro la Roma CF.

Parte con le idee chiare la giocatrice originaria di Bergamo. “Sicuramente andiamo a Roma per i tre punti. Stiamo lavorando bene, l’abbiamo dimostrato anche domenica contro il Bari, una squadra di categoria superiore. Quindi giorno per giorno cerchiamo di migliorare gli errori fatti la domenica.”

“Vorrei ricambiare la fiducia della società che dal primo minuto ha creduto in me. Voglio essere anche un esempio per le ragazze più giovani e cercare di portare un pò di entusiasmo che fortunatamente non manca.”

Giulia che riserva qualche commento anche alle sue eredi. “Complimenti alle ragazze della Primavera per il grande esordio di domenica. Le vedo allenarsi e lo stanno facendo bene anche grazie al mister. Il consiglio che do è quello di non mollare mai, nonostante i piccoli infortuni e lo studio, ci siamo passate tutte, ma la soddisfazione più grande può arrivare e magari esordire in Serie B già quest’anno”

Credit Photo: Domenico Montuori