Photo Credit: Marco Montrone

L’H&D Chievo Women ha iniziato le sue prime mosse di mercato in entrata, e il primo colpo per la squadra che sarà guidata da Fabio Ulderici potrebbe essere, per la società veronese, uno di quelli importanti: infatti, il club clivense ha annunciato l’acquisizione di Cristina Merli.

La centrocampista ’95 arriva a Verona, sponda Chievo, dopo aver militato nel Franciacorta, Orobica e Brescia Femminile (nella foto la giocatrice in azione con la maglia biancoblù), club in cui Cristina ha militato dal 2019 fino a qualche settimana fa, come lei stessa ha annunciato.

La calciatrice ha firmato un contratto con il Chievo Women fino al 30 giugno 2024.

Elia Soregaroli
Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.