Photo Credit: Brescia Calcio Femminile

Il Brescia Calcio Femminile è stato in questo fine settimana nell’Alta Valtrompia per perfezionare la sua preparazione in vista del via alla Serie B prevista per domenica 18 settembre in casa della Lazio.

Le ragazze di Massimo Morales ha svolto sabato una partitella in famiglia nel campo sportivo di Lodrino, in un incontro con ritmi sostenuti e a segnare è stata la nuova arrivata Fanni Pietikäinen. In serata le biancoblù sono state ospiti al Rifugio Bonardi sul Passo Maniva per una cena con le istituzioni locali, e nella giornata di ieri le Leonesse hanno vissuto una domenica di relax e passeggiate in quota.

Siamo davvero felici di essere riusciti ad organizzare questa esperienza – le parole della presidentessa Clara Gorno sui canali ufficiali del club bresciano – ringraziamo per questo i Comuni di Lodrino e Collio, la Comunità Montana dell’Alta Valtrompia e la Pro Loco di Lodrino per averci accolte nel migliore dei modi“.

Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.