Il Como Women si sta preparando per la sfida dell’ultima giornata di Serie B, con le lariane che giocheranno in casa contro la Roma Calcio Femminile. Ma non è questa la notizia che vi parliamo.

Secondo alcune testate giornalistiche hanno riportato che il Como Women sarebbe in procinto di cedere il titolo sportivo al Monza, club che sta partecipando ai playoff di Serie B maschile.
Ebbene, la società lariana ha smentito categoricamente questa news, dicendo che la dirigenza comasca non ha in corso nessuna trattativa con altre società, e non ha intenzione di farlo neppure dopo la fine del campionato.

Photo Credit: Como Women

Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.