L’Inter Femminile chiude l’andata del Girone B classificandosi al primo posto e conquistando il titolo di Campione d’Inverno per ben due volte: oltre alla prima squadra, anche la Primavera ha conquistato lo stesso titolo la scorsa settimana.
Un’andata strepitosa, partita a rilento con qualche pareggio nelle prime giornate, ma che poi ha dato il via a una serie di vittorie e nessuna sconfitta. Tutto è quindi pronto dopo la pausa Natalizia per un focus sul mantenimento del titolo finale e aspirare alla tanta sognata Serie A.

Troviamo scritto così sulla pagina ufficiale dell’A.S.D. Femminile Inter Milano:

“Auguriamo a tutti un Felice Natale anzi un Feliz Navidad come direbbero i nostri Mister, Pablo e Sebastian, con una importante vittoria sul campo del Real Meda. Ci pensa Agnese Bonfantini al primo minuto e Gloria Marinelli nel secondo tempo a chiudere la partita, ma segnaliamo la grande prestazione della SQUADRA. Si perche’ oggi abbiamo vinto perche’ questo gruppo e’ diventata una squadra consapevole della propria forza. Segnalo che chiudiamo l’intero 2017 senza una sconfitta.
Auguriamo a tutti i tifosi un felice Natale e un 2018 strepitoso. Grazie a tutti.
#vamoschicas
#interfemminile

Credit Photo: Pagina Facebook di A.S.D. Femminile Inter Milano

1 commento

  1. Credo che l’Inter Femminile non sia ancora campione d’inverno perché mancano 2 giornate al termine ed in una di queste dovrà riposare. In caso di vittoria col Marcon nella prossima giornata potrebbe essere raggiunta a pari punti dall’Orobica ma sarebbe prima l’Inter per la vittoria nello scontro diretto, ma anche dal Milan che deve recuperare due gare e in questo caso lo scontro diretto è in parita. In caso di pareggio o altro risultato dell’Inter potrebbe ancora essere superata matematicamente dall’Orobica e dal Milan.

Comments are closed.