La meritata vittoria della Fiammamonza per 3-1, ottenuta al Sada contro la Riozzese, porta a cinque la serie di risultati utili consecutivi e ci permette di proseguire l’avvicinamento alle posizioni alte della classifica.

La Fiamma parte subito bene, con tanta corsa ed una buona organizzazione di gioco, mettendo più volte in difficoltà la retroguardia della Riozzese. Al 30′ le fiammette passano in vantaggio con un gran tiro al volo di Chiara Agosta a seguito di una percussione di Alice Foti, ma le avversarie non demordono e trovano dopo pochi minuti il pareggio su una deviazione di testa da calcio d’angolo.

Nella ripresa la Fiamma rientra in campo con la giusta “garra” e trova subito il vantaggio con Michela Cambiaghi, imbeccata da un bellissimo assist di Mariane Gaburro. Passano pochi minuti e la stessa Gaburro centra il palo con un gran tiro da fuori area. La Riozzese non ci sta e spinge forte alla ricerca del pareggio creando qualche apprensione alla retroguardia monzese che però resta concentrata e tiene bene. Nel finale Andrea Belloni ruba palla a centrocampo e serve un gran assist a Michela Cambiaghi che non sbaglia e porta il risultato sul 3-1 finale.

Credit Photo: Pagina Facebook di S.C. Juvenilia Fiammamonza