Partita difficile da decifrare per quanto espresso in campo dalle ragazze di Mister Roberto Salterio che devono però fare i conti con il secondo risultato consecutivo negativo.

Partita gagliarda, con le veronesi che faticano all’inizio a trovare le misure, complice l’assetto delle rosanero pressoché perfetto. Viene fuori con sagacia ed esperienza il Chievo Fortitudo Women, ed alla prima vera occasione su calcio piazzato, infila la rete del vantaggio con Francesca Salaorni. Termina così sull’uno a zero la prima frazione di gioco.

Secondo giro di lancette, le padrone di casa ripartono sulla falsa riga dei primi quarantacinque minuti di gioco, ma è la Dallagiacoma che capisce il tempo giusto per l’affondo al 9’ e sigla il raddoppio. Partita incredibilmente in salita per le rosanero, alla ricerca del gol che potrebbe riaprire il match, ma che nonostante le battute di gioco nella metà campo avversaria, proprio non arriva. Lo capisce bene il Chievo Verona, che nonostante giochi un ottimo calcio, pare non sicuro che il risultato sia in cassaforte, e affida all’esperienza di Valentina Boni la palla che al 67’ chiude definitivamente le ostilità.

Photo Credit: ASD Riozzese