Credit Photo: Sassari Torres/Beatrice Cirronis

La Torres Femminile si avvicina alla trasferta sammarinese: in vista del ventitreesimo turno che si terrà questa domenica alle ore 15, se la vedrà con le atlete allenate da Giulia Domenichetti.
Reduci da una sconfitta subita con la Lazio capolista, le sassaresi dovranno fare dei passi in avanti per acquisire punteggio e prendere ancor più le distanze dalla zona bassa della graduatoria.
Si prospetta una partita difficile, durante la quale si dovrà tenere una buona forza fisica: l’Academy è un gruppo che sa essere tagliente e pericoloso, ma l’obiettivo sardo rimane quello di continuare la stagione gettando le basi per qualcosa di più importante.
Il club di Ardizzone è momentaneamente stabile al 13° posto in campionato a quota 17 punti, trovandosi però a -3 dalle imminenti padrone di casa.

Eleonora Mereu
Aspirante giornalista cagliaritana. Quella per lo sport femminile? Una passione nata anni fa, che mi spinge ora ad impugnare una penna per dar voce, nel mio piccolo, alle piccole e grandi realtà. Con le ragazze della Nazionale ho imparato ad apprezzare ancora di più il settore, percependo quanto scrivere sia un privilegio più che una missione, che va portato avanti con rispetto ed un reale sentimento per il movimento.