La San Marino Academy ha voluto dedicare attraverso i propri canali ufficiali alcune parole a cavallo del 2021 e del 2022. Questo è il messaggio del Club del Titano:

“Un 2021 che si è aperto con la Fiorentina sul Titano e che si è chiuso con l’Inter; abbiamo sfidato con orgoglio club blasonati e grandi avversarie. Nel mezzo la storica promozione in Serie A2 delle ragazze del Futsal, i successi e i progressi della primavera, una dolorosa retrocessione che ci ha insegnato a rialzarci e a tornare a combattere! E’ il momento dei bilanci, delle speranze e di certo non dimenticheremo quello che abbiamo vissuto e imparato in questo lungo anno. Con la consapevolezza che che i nostri traguardi sono sempre stati raggiunti, grazie alla forza dei nostri sogni; per questo nel 2022…Sogneremo ancora più forte! Buon Anno TITANICO A TUTTI!”

Credit Photo: San Marino Academy

Danilo Billi è un giornalista pubblicista da circa 20 anni. Nativo di Bologna, ha mosso i primi passi lavorativi nella città natale nell’ambito sportivo, seguendo dapprima la Fortitudo Baseball e poi la Pallavolo femminile di San Lazzaro di Savena in serie A1. Per gli anni a seguire ha collaborato con la Lega Volley Femminile, prima di approdare a Pesaro, dove è stato capo fotografo per oltre 10 anni dell’ex Scavolini Volley di A1 e redattore a Pesaro, dove attualmente vive, per il Messaggero, il Corriere Adriatico e Pesaro Notizie (web). Si è occupato del Bologna Football Club per diverse stazioni radio emiliane, come Radio Logica e Radio Digitale, dopo di che ha iniziato a scrivere per la fanzine Cronache Bolognesi e ha collaborato con altri siti e app che si occupano, tra l’altro, di calcio femminile, che negli ultimi anni ha rappresentato la maggior parte della suo impegno giornalistico. Ha scritto due libri di narrativa attinenti al calcio Bolognese e al suo tifo e uno lo scorso anno relativo alla stagione del Bologna calcio femminile edito dalla collezione Luca e Lamberto Bertozzi.