In occasione della settima giornata di campionato di Serie B l’ ACF Arezzo è stato sconfitto in casa dalla Ternana per 1-2.

Il match si è sbloccato al 18′ grazie ad una rete di Tarantino che, in seguito ad un tiro dalla distanza di Vigilucci, ha ribattuto prontamente in rete portando la squadra ospite in vantaggio. La reazione delle amaranto non si è fatta attendere: già al 21′ Razzolini ha ristabilito la parità con un destro dalla distanza. La palla è entrata in rete sfiorando il palo.
Il primo tempo si è concluso con l’ 1-1.

Nel secondo tempo è arrivato il secondo goal per la Ternana al 65′.
Lombardo ha segnato di testa approfittando di un’errore nella difesa della squadra di casa e ha sorpreso l’estremo difensore amaranto Sacchi portando a tutti gli effetti i 3 punti alla Ternana. Rimangono a otto punti le citte aretine al pari di San Marino, Verona e Ravenna.

Queste le formazioni delle due squadre:
ACF AREZZO: Sacchi, Tuteri, Lorieri, Binazzi, Costantino (66′ Fortunati), Paganini (77′ Pirriatore), Razzolini, Vicchiarello, Bassano (77′ Lulli), Ceccarelli (64′ Gnici), Zazzera.
A disposizione: Nardi, Soro, Pasquali, D’Alessandro, Tidona.

TERNANA: Ghioc, Pacioni, Di Criscio, Spyridonidou, Torres Pallares, Labate, Vigilucci (88′ Aldini), Tarantino (83′ Capitanelli), Nefrou (58′ Lombardo), Massimino, Fusar Poli.
A disposizione: De Bona, Imprezzabile, Quirini, Maffei.

Sono nata in provincia di Cagliari il 29/08/1992. Frequento l'università a Cagliari ad indirizzo pedagogico. La mia passione per il calcio è nata quando ho iniziato a seguire questo sport perchè mio fratello è un grande tifoso del Milan e io cercavo un punto d'incontro con lui. Ho iniziato a guardare le partite, e a comprenderne i meccanismi poi è arrivato quello femminile che mi ha conquistata al punto da sentire un po' mie anche le loro imprese.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here