Domenica è tornata al gol trasformando il rigore che ha spianato la strada della vittoria all’Apulia Trani sul campo del Cesena. Stiamo parlando di bomber Laura Rus che commenta così il ritorno alla segnatura: “Il gol mi mancava enormemente ma ritengo che quest’anno il mio gioco sia più per la squadra che non individuale. Voglio contribuire sia con le mie giocate che con le mie marcature alla salvezza dell’Apulia Trani. Quando il pallone è entrato ho sentito una carica di emozioni soprattutto perché stato un gol importante al cospetto di una buonissima squadra. La felicità che si vedeva negli occhi delle mie compagne è stata una cosa fantastica”.
Come procede la settimana?  “La squadra è contenta: questo è normale. Però dobbiamo restare con i piedi ben saldi per terra e continuare a lavorare concentrate, ambiziose e soprattutto unite. Solo così potranno arrivare le belle sensazioni”.
Verso la sfida con il Cittadella: “Ogni avversario mostra un gioco differente. Nel complesso, in questa serie B, sono tutte buone squadre e quindi ogni partita è difficile. Dobbiamo concentrarci su noi stesse: questo ci aiuterà molto”.
Un messaggio al popolo tranese: “I nostri sostenitori, per noi, hanno un ruolo importante. Il loro supporto risulta fondamentale. Perciò chiediamo loro di continuare a sostenerci e caricarci per portare a casa questa salvezza. Crediamo in loro e spero che anche loro credano in noi”.
COMUNICATO APULIA TRANI