Non la miglior domenica per l’Arezzo Calcio Femminile, che gioca una buona partita ma viene beffato per 2-1 dal Verona. Al termine della partita, una delle migliori aretine, cioè Marica Licco, è intervenuta ai microfoni di Be.Pi TV per dare il suo punto di vista sulla partita.

Onestamente abbiamo fatto un buon primo tempo, abbiamo creato anche molte occasioni. Sicuramente quello che è mancato è stato concretizzarle. È stata una settimana di allenamenti in cui c’è stato molto entusiasmo, abbiamo preparato la partita nei minimi dettagli, e sicuramente volevamo portarle a casa. Abbiamo creato le occasioni per farlo, ma è mancato concretizzarle”.

“Penso [la mia] sia stata una prestazione abbastanza buona. Sicuramente ci sono cose da migliorare, come sempre, però sono abbastanza soddisfatta. Potevamo gestire delle occasioni magari meglio. Minuziosamente ecco, come nell’occasione del gol, potevamo essere più attente. Però dobbiamo lavorare per curare anche questi tipi di dettagli”.

“Il Parma se non sbaglio viene anche da una vittoria contro la capolista Ternana, quindi saranno anche loro molto galvanizzate, entusiaste e arriveranno con tanta fame. Noi lo stesso, arriviamo ad ogni partita cercando di fare il meglio e portarci tre punti a casa contro qualsiasi squadra giocheremo, fino alla fine del campionato”.