Photo Credit: Pagina Youtube Be.Pi.Tv

Undicesimo successo in Serie B per il Cesena che, nel quattrodicesimo turno di campionato, ha sconfitto 2-0 l’Arezzo, dove a dare il via al successo cesenate sulle aretine è stata Martina Sechi al 22′ del primo tempo.

Ed è proprio la calciatrice bianconera, che prima della partita l’abbiamo intervistata in esclusiva, ad analizzare l’incontro ai microfoni di Be.Pi.Tv: “Avevamo voglia di far bene, sapevamo che sarebbe stata una partita tosta, loro si sono confermate come una squadra ostica, ma con la cattiveria giusta l’abbiamo portata a casa. Io son contenta di essere arrivata a nove gol, ma non mi voglio fermare. Come ho già detto il lavoro è di tutta la squadra, se io faccio gol è perché le mie compagne me lo permettono. Speriamo di continuare tutte così“.

Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.