Photo Credit: Riccardo Donatini - Hellas Verona

L’Hellas Verona conquista il quinto posto in solitaria della Serie B, rifilando cinque reti al Pavia Academy nella seconda giornata di ritorno di campionato.

Al termine dell’incontro, l’allenatore delle scaligere Matteo Pachera ha commentato, sui canali del club veronese, l’andamento della partita delle mastine contro le pavesi: “La prova, indipendentemente dai punti trovati, è positiva: abbiamo creato e segnato e questo è l’importante. Nel primo tempo abbiamo fatto un po’ di fatica perché il Pavia si è chiuso bene e abbiamo dovuto avere pazienza. Meglio nel secondo tempo. Brave le ragazze, ora pensiamo alla prossima partita contro il Genoa, una squadra complicata da affrontare ma contro cui giocheremo con entusiasmo“.

Elia Soregaroli
Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.