Photo Credit: Riccaardo Donatini - Hellas Verona

Vigilia della 19a e quarta giornata del girone di ritorno del campionato di Serie B Femminile per l’Hellas Verona Women, che scenderà in campo domani – domenica 3 marzo (ore 14.30) – contro la Freedom al ‘Synergy Stadium’. La partita, come di consueto, sarà trasmessa in diretta streaming gratuita sul canale YouTube di Be.Pi TV.

Le ragazze gialloblù ospiteranno, quindi, la tredicesima forza del campionato che ha ottenuto fino ad ora 13 punti in campionato. Le piemontesi vengono da due risultati utili consecutivi ottenuti prima vincendo in casa del Parma per 2-1, poi pareggiando per 2-2 contro la Res Roma. Anche l’Hellas, attualmente quinta con 31 punti in classifica, arriva alla partita con un pareggio nell’ultima gara in casa del Genoa per 1-1, e una vittoria nel match precedente per 5-0 contro il Pavia Academy.

La partita d’andata tra le due squadre è terminata col risultato di 3-2 a favore dell’Hellas, che sotto di due gol nel primo tempo ha saputo ribaltare il risultato grazie ai gol di CapucciPasini Sardu all’ultimo minuto.

Queste le parole di mister Matto Pachera alla vigilia: “La partita contro la Freedom si prospetta molto difficile e complessa. Da quando hanno cambiato l’allenatore hanno ottenuto risultati importanti come la vittoria esterna contro il Parma, un campo in cui pochissime squadre hanno vinto. Loro sicuramente lottano per la salvezza, ma in campo hanno importanti qualità. Noi dobbiamo essere attente, determinate e concentrate per continuare il nostro percorso di crescita. All’andata abbiamo vinto meritatamente in rimonta, ma questa che ci aspetta è completamente un’altra partita. Purtroppo per infortunio abbiamo perso anche Anghileri che per noi è una giocatrice molto importante: domenica giocheremo per lei”.