Photo Credit: Riccardo Donatini - Hellas Verona

Le dichiarazioni di mister Matteo Pachera al termine di Lazio-Hellas Verona16a giornata di Serie B Femminile 2023/24.

Mister, una buona partita del Verona che ha lottato fino alla fine sul campo della Lazio, qual è la sua analisi?
Per quanto mi riguarda è un’analisi positiva, perché giocavamo sul campo della più forte del campionato e siamo venuti qua riuscendo ad imporre a tratti il nostro gioco. Al di là del risultato sono soddisfatto perché le ragazze ci hanno provato e sono andate anche meritatamente in vantaggio, poi purtroppo non sono riuscite a portare a casa i tre punti. Non ho nulla da rimproverare alla squadra oggi che ha dato tutto, adesso dobbiamo pensare subito alla prossima partita“.

Come ha visto la nuova arrivata Söndergaard in questi primi giorni d’allenamento e soprattutto in questa prima partita, col gol al debutto?
Alice ha fatto tre allenamenti con noi e già un debutto molto positivo, indipendentemente dal gol che ha fatto. Come voglia e come determinazione è una ragazza positiva, e questo è importante. Sono contento di quello che ha fatto e di come è stata accolta dalla squadra, adesso bisogna allenarsi tutte insieme per inserirla ancora meglio nei meccanismi“.

FONTEHellas Verona
Elia Soregaroli
Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.