Photo Credit: Emanuele Ubaldi - PhotoAgency Calcio Femminile Italiano

Vigilia della 9a giornata di Serie B Femminile 2023/24 per l’Hellas Verona Women, che sfiderà oggi – domenica 26 novembre – al ‘Sinergy Stadium’ il Tavagnacco, alle ore 14.30. Il match, come di consueto, sarà trasmesso in diretta streaming gratuita sul canale YouTube di Be.Pi TV.

Avversario di giornata delle gialloblù saranno appunto le friulane, reduci dal pareggio ottenuto fuori casa la scorsa domenica contro il Chievo per 1-1, mentre per il Verona nell’ultimo turno è arrivata una sconfitta in trasferta contro la Ternana (0-2).

“In questa settimana, dopo la sconfitta di Terni, match nel quale abbiamo potuto vedere da vicino quanto siano i dettagli a fare la differenza a questi livelli, abbiamo comunque lavorato bene, e non vediamo l’ora di scendere in campo domani per avere l’occasione di riscattarci. Il Tavagnacco, nonostante un inizio di stagione non troppo brillante, non sarà un avversario da sottovalutare. Nelle ultime due gare hanno raccolto quattro punti, vincendo contro il Bologna e pareggiando la scorsa settimana contro il Chievo. Oggi sarà quindi una partita difficile, contro una squadra di tutto rispetto, che fa dell’aggressività la sua forza. Noi dovremo essere determinate, concentrate e attente, provando come sempre a fare la nostra partita per riuscire a portare a casa la vittoria”.