Photo Credit: Stefano Petitti

Vigilia della 3a giornata di campionato per le gialloblù, che affronteranno oggi – domenica 8 ottobreore 15 – il Genoa al ‘Sinergy Stadium’ di via Sogare. Il match sarà trasmesso in diretta streaming sul canale YouTube di Be.Pi TV.

Avversario delle ragazze di mister Pachera saranno dunque le rossoblù, reduci da una vittoria e una sconfitta ottenute nelle prime due giornate di campionato. Il Genoa, infatti, ha vinto in casa 2-0 contro il Chievo all’esordio ed è stato superato per 3-0 dalla Lazio nell’ultimo turno di campionato.

Oggi affronteremo il Genoa, un’ottima squadra che quest’estate si è rinforzata facendo acquisti di qualità, ma anche di esperienza. Giocano in maniera propositiva, sono brave a gestire il pallone, sarà una partita molto impegnativa per noi. Credo che si affronteranno due squadre che hanno sempre l’idea di imporre il proprio gioco ogni volta che scendono in campo. Noi cercheremo di dare tutto come in ogni gara, di fare il massimo per dare continuità di prestazione dopo l’importante vittoria arrivata a Pavia. Ci teniamo a fare bene, e a vincere la partita: sappiamo che non sarà semplice, ma sappiamo che sarà un risultato che è nelle nostre corde se esprimeremo al massimo le nostre qualità“.