Photo Credit: Riccardo Donatini - Hellas Verona

Vigilia della 7a giornata di Serie B 2023/24 per le gialloblù, che affronteranno nell’anticipo di domani l’Arezzo al ‘Sinergy Stadium’ di via Sogare alle ore 17. Il match come di consueto sarà trasmesso in diretta streaming gratuita sul canale YouTube di Be.Pi TV.

Avversarie di giornata saranno appunto le toscane, reduci dal pareggio per 1-1 ottenuto in casa contro la San Marino Academy. Attualmente le granata si trovano al 13esimo posto in classifica a quota 4 punti a pari merito con la Res Roma.

Dopo la sconfitta della scorsa settimana abbiamo tantissima voglia di riscatto. A Parma abbiamo fatto una brutta partita: eravamo consapevoli che avremmo incontrato una squadra forte, ma ci siamo complicate la partita rendendo la sfida ancora più ostica, e questo ci dispiace molto“. Esordisce così mister Pachera, che prosegue “non vediamo l’ora di giocare. Incontriamo una squadra che ad oggi è in lotta per la salvezza, ma resta una formazione insidiosa e difficile da affrontare. Hanno buone individualità e esprimono un bel calcio. Dopo una sconfitta come quella di Parma per noi sarà ancora più importante provare a vincere domani, ce la metteremo tutta“.