Photo Credit: Riccardo Donatini - Hellas Verona Women

Vigilia della 10a giornata di Serie B per le gialloblù, che affronteranno oggi il Cesena in trasferta al campo sportivo ‘Romagna Centro’ di Martorano, in provincia di Forlì Cesena, alle ore 14.30.

Dopo il pareggio conquistato per 1-1 al ‘Sinergy Stadium’ contro il Napoli la scorsa domenica, le ragazze di coach Veronica Brutti si apprestano quindi a sfidare la squadra di mister Michele Ardito, attualmente al terzo posto in classifica a quota 19 punti, a pari merito con la Ternana, il Chievo e il Cittadella. Nell’ultimo turno di campionato, le bianconere hanno superato fuori casa per 2-1 la San Marino Academy, dopo aver perso il match precedente contro la Ternana (1-3).

Quella di oggi sarà una sfida molto tosta e impegnativa – afferma il capitano gialloblù Michela Ledri – il Cesena è un avversario in forma, che sta facendo un buon campionato, non sarà semplice affrontarlo fuori casa. Noi dovremo essere brave a impostare da subito il nostro gioco, credendoci fino alla fine senza mai mollare. Contro il Napoli abbiamo dimostrato di essere una squadra e un gruppo unito, coeso, che ha saputo reagire al gol subito conquistandosi poi il pareggio nella ripresa. Domani senza dubbio dovremo mettere in campo lo stesso atteggiamento avuto la scorsa domenica per provare a portare a casa il bottino pieno“.

La gara sarà trasmessa in diretta gratuita su ELEVEN Sports.

Arbitro dell’incontro sarà Deborah Bianchi, della Sezione AIA di Prato, mentre gli assistenti saranno Andrea Raimo (Sez. AIA di Empoli) e Tommaso Bettazzi (Sez. AIA di Prato).