Photo Credit: Cesena Femminile

Nell’ultimo turno di Serie B il Cesena ha superato per 1-2 in rimonta il San Marino, grazie alle reti di Zanni e Porcarelli. In casa romagnola a parlare nel post gara è stato il tecnico Michele Ardito che ai microfoni del club ha dichiarato:
“Entrambe le squadre hanno cercato di superarsi, da parte loro c’era sicuramente la voglia di riscattare la sconfitta dell’andata mentre noi volevamo provare a rivincere questo derby per migliorare ancora la classifica, ne è quindi venuta fuori una partita molto gagliarda. Noi ci siamo fatte trovare un po’ impreparate sul gol, però le ragazze hanno subito risposto presente acciuffando il pareggio e poi andando meritatamente in vantaggio.

Il secondo tempo è stata una battaglia, molto combattuta, anche con delle belle giocate tecniche. Il San Marino ci ha provato in tutti i modi, va dato merito a loro per l’ottima prestazione che di conseguenza valorizza anche la nostra. Domenica ci sarà un’altra trasferta importante contro una squadra che sta benissimo, la quale ha conquistato una serie di diverse vittorie. All’andata noi abbiamo vinto, quindi da parte loro ci sarà voglia di rivalsa. Noi ci arriviamo con tre punti in tasca a dimostrazione che questa squadra seppur giovane sta crescendo e capendo che a volte bisogna sacrificarsi: essere meno belle ma più utili e pratiche”.