palermo-femminile-milena-viviano
Nuovo arrivo per il Palermo femminile, squadra che il 12 settembre esordirà in Serie B nella tana del Pink Bari. Non si tratta però di una calciatrice consegnata alle cure del tecnico Antonella Licciardi ma della nuova team manager che affiancherà la squadra rosanero. Questo l’annuncio del sodalizio siculo che in Coppa Italia sarà opposto alle sarde della Sassari Torres.
Milena Viviano è la nuova Team Manager dell’ASD Palermo Calcio Femminile
Volto familiare nella storia della Ludos per otto stagioni, vissute tra la A e la B, Milena Viviano, 45 anni, assume il ruolo di Team Manager del Palermo Calcio Femminile.
Una ulteriore scelta che conferma lo stile di una società che trova la sua forza, nella passione e nell’abnegazione di chiunque ne rappresenti i colori, dentro e fuori il campo. Buon lavoro Milena..
Mi chiamo Christian Vitale, sono un giornalista pubblicista con la grande passione per lo sport. Nell'estate del 2015, con amici, apriamo il sito Parametro Zer0, divertendoci a parlare del movimento calcistico in ambito nazionale. Nell'ottobre del 2015 inizio la collaborazione con Info Cilento, portale d'informazione che copre l'area a sud di Salerno. Comincio con una trasmissione in streaming in onda ogni lunedì, sul mondo del calcio dilettantistico, per poi scrivere con lo stesso portale nell'aprile del 2016. La collaborazione con Info Cilento, ancora viva ed intensificatasi nel 2017, mi ha portato a stringere rapporti con qualche emittente televisiva e radiofonica salernitana, con ospitate varie in trasmissioni sul calcio locale. Nello stesso anno inizio a scrivere con Le Cronache di Salerno, quotidiano della zona, mentre nel 2018 entro a far parte dell'ufficio stampa della Polisportiva Santa Maria, società di Eccellenza di calcio ad 11 maschile. Nel 2019 inizio a scrivere con altri due siti on line: Campania Football, in ambito regionale, e Salerno Sport 24, in ambito provinciale, oltre a curare la comunicazione della Folgore Acquavella Femminile, squadra di calcio a 5 iscritta nel torneo di Serie C.