Finisce a reti inviolate l’impegno delle nerazzurre allo stadio Sada di Monza. Nonostante la supremazia di gioco e di campo per 90 minuti, lasciando alle padroni di casa solo qualche ripartenza, le nostre non sono riuscite a trovare la rete che sarebbe valsa i tre punti. nell’arco dei 90 minuti le nostre hanno collezionato diverse situazioni pericolose per la retroguardia biancorossa senza però riuscira a finalizzare.
Un pari, quello di ieri che serve poco alle nostre e che ci impedisce di riagganciare l’Orobica Femminile in vetta sfruttando il turno di riposo delle bergamasche. Ora si deve ripartire, già da domenica prossima con la sfida interna con il Caprera mentre la capoclassifica ospiterà sul proprio campo il Padova.

Credit Photo: A.S.D. Femminile Inter Milano

FONTEFemminile Inter Milano
Avatar
Nasce a Fiorenzuola d’Arda il 1 marzo del 1995. Appassionata del mondo Juve dalla nascita, solo recentemente si è avvicinata all’universo del calcio femminile ma ne è rimasta folgorata. Crede fermamente che sia una realtà ancora poco conosciuta in Italia, ma in rapidissima espansione, ed è entusiasta di far parte del progetto che sta permettendo questa crescita. È laureata in Storia ed è ora impegnata in una magistrale in Scienze Storiche.