L’allenatrice del Cortefranca Nicoletta Mazza ha commentato sui canali ufficiali del club bresciano, al termine della partita contro il San Marino Academy, il 2-0 subito dalle rossoblù contro le titane, che certifica la fine della striscia positiva delle franciacortine durata otto incontri.

“Abbiamo subito l’avvio arrembante della San Marino e poi per settantacinque minuti abbiamo provato ad inseguire un gol che poteva riaprire la partita. Le avversarie hanno difeso da squadra, non abbiamo niente da rammaricarci perché le ragazze sono state brave, ce l’hanno messa tutto e voglio fare i complimenti alla squadra per l’atteggiamento. Non è facile perdere dopo 8 partite di fila, ma ci sta, siamo serene e continueremo a lavorare ancora più forte“.

Photo Credit: Facebook ASD Cortefranca Calcio

Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.