Credit Photo: Mario Quartapelle

Dopo un brutto infortunio, che l’ha tenuta lontana dai campi di gioco, Noemi Visentin è tornata tra le convocate della Lazio scendendo in campo nelle battute finali della vittoriosa trasferta della Lazio contro il San Marino. La punta, in forza alla squadra di mister Catini, ha parlato nel pre-partita della sfida di domenica sui canali del club biancoceleste dichiarando:

“Fisicamente mi sento bene anche se con qualche fastidio ancora da smaltire. Sotto il profilo mentale, invece, non sto attraversando un periodo positivo ma sono sicura che le compagne e lo staff mi aiuteranno ad uscire da questo momento. Al rientro ho trovato una squadra cresciuta, maturata e più consapevole della propria forza. Da fuori ho visto una Lazio capace di lottare su ogni pallone. Le mie compagne sono state bravissime e vogliamo esserlo fino alla fine del campionato.

Moraca è una calciatrice che in avanti dà spettacolo e che può fare la differenza. Non vedo l’ora di rientrare in campo per trovare la giusta sintonia anche con lei e con Chazinikolaou. Non ho una scadenza precisa in mente per raggiungere la doppia cifra di gol realizzati. Mi auguro semplicemente di riuscire a ritrovare la via del gol, a mettere a segno qualche assist o qualche buona prestazione che possa aiutare la squadra”.