Credit Photo: Sassari Torres

Mentre Federica Veritti lascia la squadra per iniziare una nuova esperienza nel Napoli, la Torres Femminile è lieta di accogliere la nuova giocatrice Samia Adam: classe 1996, di origine statunitense ed egiziana, arriva dalla squadra turca Galatasaray (indossandone la fascia da capitano); è approdata, inoltre, nel Napoli a settembre di quest’anno. È una forte attaccante, ma riesce a prestare “soccorso” anche in altri reparti, ricoprendo ruoli da mezzala o trequartista.
Il commento del Direttore Sportivo Francesco Muggianu: “siamo molto soddisfatti dell’arrivo di Adam. Ha grandi qualità fisiche e tecniche e può ricoprire più ruoli. È stata sicuramente un’operazione importante, frutto di una collaborazione, quella tra le Torres Femminile e la società partenopea che ci auguriamo prosegua“.

Nata a Cagliari, del '97. Perito industriale capotecnico, insegnante tecnico pratica di chimica con il calcio e la pallavolo nel cuore fin da quando ero bambina. Difficilmente mi perdo una partita (di genere maschile o femminile che sia): con le ragazze della nazionale femminile ho imparato ad apprezzare ancora di più questo sport. Quella per la musica è un'altra mia forte passione.