Al termine del campionato da poco concluso il Palermo, guidato dal tecnico Antonella Licciardi, ha centrato il primo posto nel girone D di Serie C. Le sicule, grazie alla grande cavalcata condotta, hanno centrato cosi il pass valido per disputare la Serie B femminile targata 2021-2022. Le rosanero, portabandiera del Sud in cadetteria con la Pink Bari, nelle ore scorse hanno reso noto di aver ricevuto il parere favorevole da parte degli organi preposti in merito alla domanda di partecipazione alla prossima stagione in seconda serie. Le sicule hanno ufficializzato il tutto con questo post.

L’ASD Palermo Calcio Femminile disputerà il prossimo campionato di Serie B!
La Covisof ha dato parere favorevole per l’ammissione dell’ASD Palermo al prossimo campionato di Serie B! Una buona notizia per il movimento calcistico femminile palermitano e per una società che vanta una lunga e grande tradizione.
Un traguardo raggiunto con l’impegno instancabile della dirigenza, del team dei tecnici e delle ragazze, che hanno contagiato con i loro successi, i tifosi rosanero.
Sono risultate infondate le voci apparse su alcuni organi di stampa che davano la squadra per certamente esclusa, dal prossimo campionato di Serie B, generando anche danni nella chiusura di trattative di mercato ben avviate.
La società esprime il proprio ringraziamento al Sindaco di Carini per la disponibilità dell’utilizzo dell’impianto, in cui la squadra giocherà il prossimo campionato.
Adesso inizia la programmazione per la nuova stagione agonistica con la speranza di far proseguire la crescita del calcio femminile a Palermo