Ai microfoni di Bepi TV parla Mister Salvatore Colantuono dopo il match con il San Marino Academy.

Mister, oggi è stato un Parma a due facce. Sicuramente una gran bella prestazione nel primo tempo, poi una flessione nel secondo che ha permesso al San Marino Academy di recuperare.

“Partita inverosimile, quando fai dominio totale per 95 minuti devi vincere. Purtroppo nelle ultime partite non riusciamo ad ammazzare e lasciamo l’avversario in vita. Abbiamo avuto l’occasione del calcio di rigore, Sofia Kongouli che non è riuscita a fare gol su un azione per chiudere il match a tu per tu con il portiere, abbiamo avuto tantissime occasioni. Purtroppo alla prima disattenzione abbiamo preso gol, alla seconda l’altro, ci sta capitando abbastanza spesso. Abbiamo rivitalizzato il San Marino, poi loro si sono chiuse, ci hanno rallentato, abbiamo spinto fino al 100′ e purtroppo per colpa nostra non siamo riusciti a portarla a casa.”

Questo pareggio come lo classifichi e come interverrai?

“Prendiamo questo punto e lo portiamo a casa, un campo ostico. Per com’è andata la partita però equivale a una sconfitta, non puoi perdere due punti così. Stiamo lasciando punti per strada.”