Mister Salterio ha parlato ai microfoni del Pavia Academy TV, ecco le sue parole prima del Tavagnacco:

Affrontiamo Domenica una squadra che abbiamo già affrontato un mesetto fa ottenendo una vittoria. L’inizio di questo campionato per il Pavia è stato molto incoraggiante, anche con l’Hellas Verona aldilà della sconfitta. Ci si puo’ chiedere dove potrebbe arrivare questo Pavia?

“Affrontiamo nuovamente il Tavagnacco, la partita di un mese fa non credo abbia a che fare con quella di Domenica, mancavano calciatrici ad entrambe le squadre, quella partita era un po’ a se. Siamo partiti abbastanza bene, credo che la cosa incoraggiante sia che in partita in partita stiamo ritrovando gli equilibri di squadra che inizialmente sono un po’ mancati. L’obbiettivo è la salvezza e dobbiamo raggiungerla il prima possibile, Domenica ci sarà uno scontro diretto importantissimo!”

Qualora Domenica si uscisse vittoriosi dal campo, tu come potrai delineare questo percorso?

“La situazione fin qui è buona, dobbiamo migliorare e ritrovare gli equilibri come lo scorso anno e il gioco. Chiaro che i punti servono e il prima possibile, siamo alla quarta giornata di campionato ed è presto per parlare del resto.”