La Serie B riparte con la 14a giornata, che coincide con il primo turno del girone di ritorno.

La capolista Pomigliano deve rimanere in pausa forzata, visto che la partita col Tavagancco è stata rinviata a data da destinarsi; il Como cercherà quindi di riprendere la leadership del campionato, ma dovrà fare attenzione a non sottovalutare il Perugia.

Torna in campo la Lazio che, forte dei nuovi arrivi di Labate e Luijks, riceverà un Pontedera molto carico, rispetto a quello affrontato dalle aquilotte a ottobre, e voglioso di conquistare altri punti per la salvezza.

Il Cesena cercherà in casa la terza vittoria consecutiva del 2021, sfidando un Ravenna sì in difficoltà, ma che domenica vorrà fare bene.

Ci saranno poi altri tre nuovi incontri per la corsa alla salvezza: il Brescia vorrà tornare a festeggiare i tre punti, ma affronterà un lanciatissimo Vicenza; il Chievo del nuovo mister Michele Ardito avrà subito contro il Cittadella un vero e proprio test; infine l’Orobica riceverà in casa la Roma CF, con le orobiche che cercheranno di vendicare la sconfitta subita contro le giallorosse di Galletti alla prima di campionato.

Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha due esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio e ManerbioWeek, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.