La Serie B si appresta a vivere la sedicesima giornata di campionato.

Partita importante per la capolista Pomigliano che ospiterà una Roma CF arrabbiata per aver perso mercoledì il derby capitolino. Per le pantere un incontro fondamentale per restate in testa al campionato. Il Ravenna e il Tavagnacco intendono restare ai vertici della B, ma entrambe avranno due trasferte difficili, perché incontreranno rispettivamente Orobica e Brescia, ovvero le formazioni che hanno bisogno di risultati. Pure il Como cercherà in tutti i modi di rimanere al secondo posto, ma non dovrà sottovalutare un Pontedera pronto a fare il colpaccio.

Il Cesena deve ritornare a vincere, anche se non sarà facile avere la meglio su un Chievo che con Michele Ardito ha cambiato definitivamente passo. CittadellaVicenza mette in paio punti pesanti per il loro campionato, sia per le padovane che vogliono rilanciarsi che per le vicentine che vogliono centrare la salvezza.

Rinviata invece a causa del Covid-19 la partita tra la Lazio e il Perugia.

Elia Soregaroli
Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha due esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio e ManerbioWeek, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here