La Serie B, dopo una stranissima settima giornata, sta per vivere il suo ottavo turno.

Il Pomigliano, dopo due soste forzate, riprende il cammino per cercare di restare ai vertici della cadetteria, ma troverà davanti un Vicenza che sta facendo un bel campionato.
Cercherà di rispondere all’eventuale stop delle campane il Como sfiderà in trasferta il Cesena, in quello che sarà un match d’alta classifica: le comasche e le cesenati sanno bene che un pari varrebbe poco, perciò daranno tutto per portarsi a casa i tre punti.

L’Orobica vuole ritrovare in casa il sapore dei tre punti, ma contro il Pontedera in crescita non sarà facile,  perché le ragazze di Ulivieri proveranno in tutti modi a cercare la prima vittoria in cadetteria.

Il Covid-19 ha fermato Roma CFBrescia e RavennaPerugia.

Un’ordinanza emessa giovedì della Regione Veneto in cui ha decretato che “nei casi di competizioni sportive, atleti e accompagnatori di altre regioni dovranno avere l’esito negativo del tampone effettuato nelle 72 ore precedenti” ha fatto rinviare CittadellaTavagnaccoChievo VeronaLazio.

Elia Soregaroli
Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha due esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio e ManerbioWeek (che è attualmente in corso), un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa. Oltre a questo ho come hobby leggere libri e i balli latinoamericani.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here