La Serie B si prepara a vivere nel giorno dell’Epifania con i recuperi dell’ottava giornata.

La Lazio andrà in casa del Chievo Verona per centrare il primo successo del 2021, con le laziali di Selemam che non dovranno sottovalutare le clivensi che in questa partita non avranno nulla da perdere.

Il Tavagnacco vuole cancellare la brutta prestazione contro il Cesena, però contro il Cittadella non sarà facile visto che, da quando è tornato in campo, ha collezionato due successi in altrettante partite.

Terminiamo col Ravenna che ha bisogno di rilanciarsi, quindi contro il Perugia sembrano scontati i tre punti, ma le ravennati non dovranno abbassare la guardia, perché le grifoncelle faranno di tutto per tornare a casa con un risultato utile.

Elia Soregaroli
Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha due esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio e ManerbioWeek, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here