La Serie B non si ferma neanche una domenica, visto che ci saranno quattro recuperi in questo fine settimana.

I riflettori saranno puntati su due incontri.

La Lazio deve assolutamente tornare a vincere, ma contro il Ravenna non sarà facile, perché le ravennati hanno voglia di riprendere le ambizioni promozione.

La capolista Pomigliano cercherà di ottenere una vittoria contro un Vicenza da non sottovalutare, perché, anche se lotta per salvarsi, la formazione biancorossa non ha nulla da perdere.

Il Pontedera vuole stupire ancora, tentando di affrontare a viso aperto un Cittadella ancora arrabbiato dopo brutta scoppola subita domenica scorsa in casa del Chievo Verona.

La Roma CF ospita il Brescia, in quello che sarà un incontro fondamentale sia per le giallorosse di Galletti che per le biancoblù di Bragantini.

Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha due esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio e ManerbioWeek, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.