Approfittando della sosta di campionato, domenica si disputeranno 3 partite che erano state precedentemente rinviate a causa dell’emergenza Coronavirus. Si partirà alle 11.30 con la sfida tra Cittadella Women e Roma Calcio Femminile, alle 12 sarà invece la volta di Tavagnacco-Lazio, mentre alle 14.30 scenderanno in campo Vicenza e Ravenna.

Questi tre match sono molto importanti ai fini della classifica. Al comando c’è sempre il Pomigliano, che approfittando dei troppi passi falsi delle inseguitrici ha messo le basi per la prima reale fuga della stagione. Per non perdere il contatto con la formazione campana, il Ravenna – al momento terzo, a meno 5 dalla capolista – dovrà continuare a macinare gioco e punti, e così dovranno ricominciare a fare anche Tavagnacco e Lazio, pronte a darsi battaglia per vincere lo scontro diretto e dare nuovo slancio alle speranze di promozione.

Anche la Roma Calcio Femminile non può più sbagliare. Per continuare a credere nella rimonta e nella salvezza, le giallorosse dovranno necessariamente battere il Cittadella Women, diminuendo così il gap dal Pontedera, che ha 7 punti in più ma ha anche disputato tutte e 15 le gare contro le sole 10 della formazione capitolina.

Per le designazioni clicca qui

Il programma

Domenica 14 febbraio – ore 11.30

Cittadella Women-Roma Calcio Femminile (recupero 5a giornata)
Tombolo V.S. Andrea Principale – Loc. Tombolo (PD)

Domenica 14 febbraio – ore 12

Tavagnacco-Lazio Women (recupero 13a giornata)
Tavagnacco Comunale (UD)

Domenica 14 febbraio – ore 14.30

Vicenza Calcio Femminile-Ravenna Women (recupero 9a giornata)
Polisportivo Tavernelle – Altavilla Vicentina (VI)

Credit Photo: Marco Montrone