Photo Credit: Pierangelo Gatto

Se l’Hellas Verona Women ha conquistato contro il Trento la sua dodicesima vittoria in Serie B, il merito va soprattutto a Rachele Peretti, la quale ha battuto il calcio di rigore che ha permesso alle mastine di avere la meglio sulla squadra trentina nella ventitreesima giornata di campionato.

Rachele ha parlato a fine gara davanti ai microfoni del club scaligero: “È andato tutto molto bene e sono contenta perché siamo subito tornate alla vittoria dopo la sconfitta di Cittadella. C’è grande entusiasmo, è questo che ci spinge e che ci trasmette tranquillità a prescindere dall’avversario. Ci presentiamo al meglio alla pausa e cercheremo di presentarci al meglio al match contro il Napoli: non vediamo l’ora di giocare questa partita perché vogliamo affrontare le squadre più forti“.

Elia Soregaroli
Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.