È finalmente arrivato momento dell’esordio casalingo per le ragazze del Real Meda. Domenica 8 ottobre si torna sul campo “Icmesa” per affrontare la seconda giornata del Campionato di Serie B contro la neo promossa Fiammamonza.

Non nuove per le pantere le avversarie in quanto già affrontate nel primo turno di Coppa Italia dove le ragazze del Real Meda si sono imposte passando il turno: all’andata una vittoria con poker e riportando un pareggio al ritorno.
Lo scorso weekend le ragazze di mister Gianni Zaninello hanno iniziato il campionato al meglio: importante è stata la vittoria in casa del Padova che ha visto la doppietta di Anita Coda, ma soprattutto anche l’importante rientro quale quello di Giulia Ragone dopo un lungo infortunio. La squadra molto giovane sembra determinata continuare sulla giusta strada della vittoria e cercherà di tenere testa alle Fiammette.
Nuovamente assente sulla panchina mister Zaninello che deve scontare l’ultima giornata di squalifica, dove a sostituirlo ci sarà il preparatore dei portieri Franco Begnis. Invece per Ilaria Dubini sarà giornata di esordio stagionale quella di domenica, in quanto assente pure lei dal campo nello scorso match per diffida.
Start: Domenica 8 Ottobre ore 15.00 – Stadio “Città di Meda”, via Icmesa 25, Meda.
Credit Photo: Real Meda – Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here