Credit Photo: Alberto Cavallaro - PhotoAgency Calcio Femminile Italiano

La società capitolina ha ufficialmente comunicato che Paolo Ruggeri sarà il nuovo allenatore della Prima Squadra.
Archiviata la terza stagione consecutiva sotto la guida dell’ormai ex Galletti, sarà il sopra citato a sedere in panchina dopo l’esperienza nei medesimi colori come Preparatore Atletico.

Con una laurea in scienze motorie e sportive di formazione, Ruggeri, classe ’70, porta con sé un gran bagaglio in ambito calcistico, in particolar modo come tecnico delle squadre giovanili laziali.
Queste le prime dichiarazioni dello stesso:Ringrazio la società Res Women per la fiducia accordatami. Metterò a disposizione le mie competenze e quelle di tutto lo staff affinché si possano raggiungere dei risultati soddisfacenti per la società, per la squadra e per tutti i sostenitori“.

Eleonora Mereu
Aspirante giornalista cagliaritana. Quella per lo sport femminile? Una passione nata anni fa, che mi spinge ora ad impugnare una penna per dar voce, nel mio piccolo, alle piccole e grandi realtà. Con le ragazze della Nazionale ho imparato ad apprezzare ancora di più il settore, percependo quanto scrivere sia un privilegio più che una missione, che va portato avanti con rispetto ed un reale sentimento per il movimento.