La Serie B ha mandato agli archivi la quindicesima giornata di campionato.

Al Pomigliano basta il gol di Romina Pinna per avere la maglio sul Cesena e restare al comando della cadetteria, mentre il Como deve rimontare alla Roma CF due gol per evitare la sconfitta e centrare un punto importante.
Ciò consente alle lariane di vedere avvicinarsi in classifica il Ravenna, grazie al successo ottenuto in casa contro il Chievo Verona.

C’era tanta attesa per la Lazio messa in campo da Carolina Morace, ma i problemi ci sono ancora, visto che ha chiuso la sfida contro il Cittadella in parità.
Caterina Ferin ha permesso al Tavagnacco di espugnare il campo del Pontedera, ma anche di restare agganciato al treno della Serie A.

Chiudiamo con la scontro salvezza tra Vicenza e Orobica, e a vincerlo sono state le bergamasche, anche se con un’enorme dose di fortuna, visto che solo un’autorete ha permesso alle rossoblù di avere la maglio sulle vicentine.

Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha due esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio e ManerbioWeek, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.