La Befana ha donato regali e carbone alle squadre che hanno recuperato le partite dell’ottava giornata di Serie B.

Festeggia con una vittoria il 2021 della Lazio che stende il Chievo Verona per 3-0. Le aquilotte possono guardare con fiducia alle prossime giornate e al cammino per la promozione, mentre le clivensi dovranno evitare di ritornare in zona retrocessione.

Resta agganciato alle prime tre posizioni il Tavagnacco, che sconfigge in rimonta un Cittadella che non  è riuscito a gestire il vantaggio. Davvero una brutta battuta d’arresto per le ragazze di Nicoli, anche se devono ancora recuperare quattro partite, quindi c’è ancora tempo per risalire la classifica.

Il Ravenna saluta il nuovo anno mettendo ko con un secco poker il Perugia, con le ravennati che ritrovano tre punti pesanti necessari per rilanciarsi in ottica promozione, mentre le grifoncelle, che hanno tenuto testa alle ragazze di Recenti per un tempo, vedono allontanarsi ancora di più le speranze salvezza.

La cadetteria però non si ferma qui, perché domenica si giocheranno altri due recuperi. Preparate i pop corn, lo spettacolo della Serie B continua.

Elia Soregaroli
Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha due esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio e ManerbioWeek, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here