Credit Photo: San Marino

In seguito alle altre conferme, un altro arrivo tra le sammarinesi: è la volta di Gaia Bolognini; la centrocampista, classe 2003, arriva in prestito dalla Viola: la giovane promessa vanta negli ultimi anni una grande costellazione di risultati che l’hanno portata ad attirare l’attenzione di club come quello della Viola, appena citato, e quello del Chievo Verona.

Le sue dichiarazioni post acquisto: “sono contentissima di entrare a far parte di questo gruppo. Contatti c’erano stati anche in passato e finalmente la cosa si è potuta concretizzare, anche per la presenza della coach Domenichetti – tra le altre cose, infatti, ritroverà proprio la nuova CT della squadra che ha fatto da guida tecnica al suo esordio in seria A – So come lavora, so quale è la sua filosofia di calcio e so bene quali valori sa trasmettere alla squadra; ha una mentalità vincente e potrà lavorare con una rosa di valore. Credo molto in questa rosa ed in questa società e sono pronta a dare il massimo e mettere a disposizione le mie caratteristiche di gioco“.

Nata a Cagliari, del '97. Perito industriale capotecnico, insegnante tecnico pratica di chimica con il calcio e la pallavolo nel cuore fin da quando ero bambina. Difficilmente mi perdo una partita (di genere maschile o femminile che sia): con le ragazze della nazionale femminile ho imparato ad apprezzare ancora di più questo sport. Quella per la musica è un'altra mia forte passione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here