Sandra Žigić, capitano dell’Orobica Calcio Bergamo, ha deciso con la sua bella rete il match contro la Riozzese Como per tre punti molto importanti. Ecco le sue parole.

Ciao Sandra, complimenti per il gol e per la prestazione. Come è stato giocare contro il Como, una squadra difficile che non vi ha regalato nulla?
Si, credo che il Como sia la migliore squadra con cui abbiamo giocato finora. È stata una partita molto difficile, loro giocano davvero bene, ma finalmente abbiamo cominciato a giocare come sappiamo; abbiamo dato tutto quello che avevamo, dunque da adesso l’unica cosa è continuare in questo modo“.

Tu non sei il bomber della squadra, ma non hai avuto problemi a diventarlo per aiutare la squadra. Questa partita ha mostrato il carattere e la grinta che possedete, quegli stessi che vi serviranno domenica nella sfida casalinga contro il Chievo Verona…
Si, ora dovremo lottare ancora e mostrare lo stesso carattere di domenica, cercando di chiudere le partite senza fare errori di attenzione. Io credo che dopo questa gara potremo solo fare sempre meglio“.

La classifica dice che abbiamo recuperato 2 posizioni, questo sicuramente ci aiuterà per il futuro. Come vedi le prossime partite di campionato (Chievo Verona in casa e Brescia in trasferta, NdR)?
Credo che anche col Chievo sarà una gara difficile, perché adesso sanno che anche noi siamo in grado di vincere e che siamo una bella squadra; tutti ci aspetteranno e saranno pronti per noi, ma se giochiamo come oggi nessuno potrà creare dei problemi a noi“.

Sulla scia delle parole di Sandra anche le altre ragazze ci credono e sono pronte per la prossima partita con il ChievoVerona domenica 25 ottobre alle ore 15:00 in quel di Cologno al Serio.

Photo Credit: Orobica Calcio Bergamo