Photo Credit: Pagina Facebook Acf Brescia Calcio Femminile

Tanta amarezza quella emersa a fine gara dal Brescia che, nella venticinquesima giornata di Serie B, ha dovuto lasciare il bottino pieno al Cittadella Women.

Nel post-partita è intervenuta il portiere biancazzurro Sara Ferrari che, davanti ai microfoni del club bresciano, ha parlato del match: “Bisogna dare i meriti al Cittadella per aver fatto una bella partita. Sono state compatte e meritatamente hanno vinto. Noi siamo partite con tanta voglia di portare a casa tre punti. Avevamo voglia di rifarci dopo domenica scorsa quanto avevamo fatto una bella partita ma senza raccogliere punti. Non ci siamo riuscite. Per me è stato un problema anche di concentrazione. Poca aggressività che secondo me è uno dei nostri tratti distintivi, il fatto di essere sempre aggressive. Speravo di un ritorno in campo migliore rispetto a quello che è stato. Nel complesso è stata una buona partita, un passo indietro rispetto alle scorse prestazioni però ci può stare anche un calo fisico“.

Elia Soregaroli
Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.