Photo Credit: Pagina Facebook Chievo Verona Women FM

Il Chievo Verona Women FM ha strappato tre punti al Brescia, con le clivensi che, nella nona giornata di Serie B, ha battuto le biancoblù per 3-1.

A dare il gol che ha permesso di mettere la gara verso la direzione gialloblù è stata Sara Tardini, la quale ha messo a referto il gol del 2-1. La centrocampista classe ’96, che ha realizzato la prima marcatura stagionale, ha parlato ai microfoni del club veronese sia il gol realizzato che il 3-1 del Chievo sul Brescia: “Ci scherziamo sempre con le mie compagne sul primo gol che non arrivava, ci tenevo perché lo cercavo da tanto, sono contenta che sia arrivato proprio in questa partita. La vittoria di domenica è un segnale di maturità, abbiamo obiettivi importanti e ci tenevamo a dimostrarlo in questa partita, facendo bene e vincendo. Questo è un successo che ci dà una spinta in più per la prossima contro la Lazio, la prepareremo con più consapevolezza“.

Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.