Riflettori accesi sulla Torres che si avvicina a sfidare in casa il Cesena (appuntamento fissato per le ore 15:00 di domenica). Ottimo l’umore del gruppo sardo, considerando le ultime prestazioni positive sfociate in due vittorie consecutive ed in un più recente +3 in termine di punteggio e di statistica.

Si ricorda l’appuntamento con le bianconere che precedette la sosta natalizia, durante il quale ci fu un equilibrio tra le due ed un goal a testa finali: si ripartirà, quindi, da questo pareggio. Sei le lunghezze che separano momentaneamente i due club avversari (il posto 13 della graduatoria appartiene alle rossoblù, il 7 alle altre).

Intanto la società questa settimana ha avuto modo di festeggiare la premiazione di Blasoni, dichiarata dalla FIGC la MVB del match (vinto) domenica scorsa, e la convocazione a Tirrenia per uno stage con la nazionale Under 15 di Ilaria Azzena, giocatrice classe 2008 del settore giovanile.

Eleonora Mereu
Aspirante giornalista cagliaritana. Quella per lo sport femminile? Una passione nata anni fa, che mi spinge ora ad impugnare una penna per dar voce, nel mio piccolo, alle piccole e grandi realtà. Con le ragazze della Nazionale ho imparato ad apprezzare ancora di più il settore, percependo quanto scrivere sia un privilegio più che una missione, che va portato avanti con rispetto ed un reale sentimento per il movimento.