La società Torres Femminile annuncia il rinnovo di Angela Congia e l’acquisto di Daniela Quidacciolu:
  • Angela Congia (classe 2005) inizia a giocare a calcio a soli cinque anni ad Ittiri, suo paese d’origine. Da quattro anni gioca con la Torres e vanta già diverse presenze in serie B più due convocazioni in nazionale.
  • Daniela Quidacciolu, classe 2004, si é ritagliata una titolarità in serie C giocando nell’Oristano per tre anni; nonostante la sua giovane età, ha dimostrato ottime qualità che non vediamo l’ora di veder maturare sotto i colori rosso e blu.
Le notizie non finiscono qui, poiché Directa Sport (tv dello sport sardo) seguirà ogni settimana le gesta di mister Ardizzone e delle sue ragazze, desiderose di ritagliarsi un ruolo da protagoniste nel difficile campionato di serie B, regalando ai tifosi immagini, highlights e interviste delle gare che si disputeranno al ‘Comunale di Sennori’.
Un servizio gradito agli appassionati che sicuramente aiuterà anche il club in termini di visibilità ed uno sport al femminile che ha bisogno ancora di farsi spazio.
Nata a Cagliari, del '97. Perito industriale capotecnico, insegnante tecnico pratica di chimica con il calcio e la pallavolo nel cuore fin da quando ero bambina. Difficilmente mi perdo una partita (di genere maschile o femminile che sia): con le ragazze della nazionale femminile ho imparato ad apprezzare ancora di più questo sport. Quella per la musica è un'altra mia forte passione.