Credit Photo: Sassari Torres

Angelica Poli è la novità dell’ultimo minuto: ad annunciarlo la società sarda sul canale ufficiale di Facebook. L’esterno d’attacco/tutta fascia, classe 2003, è pronta per il nuovo cammino in rossoblù; la giocatrice si è affacciata al mondo del calcio con l’inter nelle giovanili (scuola Inter) per approdare, tra le chance più recenti, in Emilia Romagna con il Ravenna femminile. Le parole del direttore Francesco Muggianu: “siamo soddisfatti di aver aggiunto alla rosa un elemento come Angelica Poli, una giocatrice polivalente di grande corsa e qualità“.

Si ricorda l’appuntamento fissato per il 3 agosto alle ore 19 presso il campo sportivo di Monti (Sassari) per l’open day volto al completamento organico delle squadre under 15, under 17 e Primavera (info più approfondite sulla pagina facebook della squadra)

Nata a Cagliari, del '97. Perito industriale capotecnico, insegnante tecnico pratica di chimica con il calcio e la pallavolo nel cuore fin da quando ero bambina. Difficilmente mi perdo una partita (di genere maschile o femminile che sia): con le ragazze della nazionale femminile ho imparato ad apprezzare ancora di più questo sport. Quella per la musica è un'altra mia forte passione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here